26/07/2024 , Pubblicato da G.C.

Novità

Le Terme Ristorante c'è!

Partnership confermata per la stagione 2024/2025


LE TERME Ristorante – via Bagni Cicerone 19bis – Cefalù

Ristorante molto raffinato, sviluppato all’interno di un antico complesso termale, il ristorante “Le Terme” si trova in un luogo strategico e affascinante da visitare. La struttura sviluppata dalla famiglia Barranco, proprietaria e gestore del locale, propone piatti moderni ma con più di uno sguardo verso la tradizione, senza dimenticare la sperimentazione e la creatività. Sapori caratteristici, antichi ma anche molto moderni, staff estremamente competente e soprattutto cordiale, relazionato all’ambiente molto suggestivo scavato nella roccia antica.


-Abbiamo incontrato il gentilissimo Alessio, che insieme a Davide e Jessica rappresentano la proprietà e che ci ha regalato qualche minuto del Suo tempo per qualche domanda….

-Buongiorno Alessio, innanzitutto come va l’attività?

“Possiamo ritenerci certamente soddisfatti, felici dei risultati raggiunti grazie al nostro impegno e determinazione ma anche all’ottimo lavoro di squadra dei nostri collaboratori.


-Cosa ha spinto la Sua famiglia a sostenere il Real Sports in questi anni?

“La serietà delle persone che se ne occupano e l'importanza che riveste lo sport a partire dai bambini. Siamo orgogliosi di averlo fatto e felici di confermare il nostro supporto anche per la prossima stagione”


-In merito al Vostro impegno vuole lanciare un messaggio ad altri imprenditori riguardo al Real Sports e/o allo sport in generale?”

“Sono infinite le potenzialità educative dello sport che, come la famiglia e la scuola, trasmette valori, principi ed esperienze di vita. Di contro sono poche le strutture adatte, le risorse economiche e coloro disposti ad occuparsene senza pretendere un ritorno economico, chi ha la possibilità, come noi, di supportare queste attività lo faccia!


Grazie a Jessica, Alessio e Davide per la loro ospitalità e per continuare a supportare la nostra REALtà.




"Grazie per averci affidato la vostra fiducia e per credere in questo progetto. Siamo molto grati per il vostro contributo e speriamo di poter continuare a lavorare insieme in futuro per raggiungere altri traguardi”


Condividi l'articolo!